L’evento, organizzato da Il Commercio Edile e giunto alla sua 9ª edizione, ha coinvolto, come ogni anno, i professionisti del settore edile per un’occasione di formazione e informazione.
L’edizione 2024 è stata guidata da Moreno Morello e aveva come titolo “La distribuzione edile nell’era del PNRR. Attrarre, Conquistare e Conservare il Cliente”.
Sono stati forniti contributi su come affrontare le sfide e opportunità dell’era del Pnrr; i visitatori sono stati aggiornarti sulle possibilità che offre il Piano nazionale di ripresa e resilienza e sulle migliori pratiche di vendita e tendenze del mercato.
Edilcasa Caccamo ha partecipato con orgoglio al SAIE 2024, la fiera di riferimento per l’edilizia e le costruzioni, consolidando la sua posizione di leader nel settore. Durante l’evento, l’azienda ha avuto l’onore di ricevere un importante riconoscimento dal suo fornitore Soprema, azienda leader nei sistemi impermeabilizzanti e isolanti.
Questo prestigioso premio testimonia l’impegno di Edilcasa Caccamo nell’offrire ai propri clienti soluzioni di alta qualità, innovative e sostenibili, rafforzando ulteriormente la collaborazione con Soprema e confermando la sua eccellenza nel panorama edilizio italiano.