NHP TECHNOLOGY
Suola ed intersuola sono componenti importanti in una scarpa antinfortunistica. Kapriol ha sviluppato per l’intersuola di DUNE, la speciale mescola NHP (Nylon High Performances) composta da EVA, con la specifica funzione di ammortizzare gli impatti sul piede e di conseguenza ridurre la possibilità di potenziali danni alle articolazioni e ai muscoli, consentendo un maggior confort e una diminuzione dell’affaticamento.
ULTRA REBOUND EFFECT
Non appena si indossano le scarpe DUNE si prova una sensazione di elasticità, morbidezza e ammortizzazione. Questa sensazione è generata dall’energia di ritorno che si sviluppa durante la camminata (Ultra rebound effect) grazie alla speciale mescola NHP che compone l’intersuola e al plantare che garantisce ancora più comfort ed ammortizzazione. Il tutto per un lavoro senza fatica.
ENERGY RETURN
EXTREME LIGHTNESS
AND FLEXIBILITY
La flessibilità di DUNE permette una piega naturale e senza resistenze del piede, dando l’impressione di “non sentire la scarpa”; scarpe poco flessibili invece ostacolano il piegamento dell’arco sulla punta del piede.
1 Puntale
Carbon fiber
CF molto leggero con elevata resistenza all’impatto
CF molto leggero con elevata resistenza all’impatto
2 Sottopiede
High comfort
Super confortevole, traspirante e antibatterico
3 Soletta antiperforazione
High flex
massima flessibilità e ottimo comfort in ogni lavoro
Top penetration resistance
Testata con chiodo conico 3 mm
4 Intersuola
NHP ultra rebound technology
L’evoluzione per massima elasticità, ammortizzazione e leggerezza
5 Suola
Anti skid system
Massima stabilità anche sui terreni più scivolosi