PAVIMENTI IN PARQUET MAFI | RIVENDITORE PROVINCIA MACERATA MARCHE UMBRIA
PAVIMENTI IN PARQUET MAFI | RIVENDITORE PROVINCIA MACERATA MARCHE UMBRIA
PAVIMENTI IN PARQUET MAFI | RIVENDITORE PROVINCIA MACERATA MARCHE UMBRIA
22 Novembre 2019edilcasa
Dietro le dogheMAFI si nasconde una semplice, ma chiara filosofia. Lavorare con il legno significa ridurre ciò che è “ negativo” preservando il buono. Applicata a pavimenti in legno, si tratta di mantenere le capacità rigenerative e gli aspetti salutari del legno riducendo l’usura e fenomeni di rigonfiamento e restringimento del legno stesso. Per questo mafi punta sulla combinazione di una superficie oliata, essiccata all’aria e la struttura simmetrica a tre strati delle doghe. In questo modo il legno rimane naturale e traspirante e le doghe stabili e robuste. In particolare, la struttura simmetrica riduce la fastidiosa formazione di fughe.
Veri pavimenti in legno naturalecreano qualcosa che manca in molti ambienti, ma che è difficilmente tangibile. Il legno, materiale naturale e caldo dà un’anima agli ambienti e genera una sensazione di benessere che a molte persone ricorda l’infanzia senza per questo risultare antiquato. Un pavimento in legno si adatta gradevolmente all’ambiente divenendone la base.
Pavimenti in legno-per vivere in maniera salutare
Salutare. Resistente. Autentico.
MAFI e’ da 40 anni precursore nella produzione di pavimenti ecologici in legno naturale – tailor made in Austria.
mafi produce pavimenti completamente ecologici, per abitazioni sane, ed e’ precursore, a livello internazionale, di un parquet ecosostenibile e privo di sostanze tossiche. I pavimenti vengono prodotti solo ed esclusivamente in Austria ed esportati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con l’aiuto di partner distributori autorizzati. I campi di impiego spaziano da un uso prettamente privato alla gastronomia, all’albergheria, comprendendo anche uffici ed ambulatori.